Chi Siamo

La storia di DPR ha inizio nel Luglio dell’ormai lontano 1996 con l’apertura dello storico salone a San Martino Siccomario, la nuova area commerciale Pavese, con un organico di 12 persone che iniziano a consolidare un lungo percorso di attività di vendita e post vendita. Erano i tempi delle classiche berline Rover,delle scattanti Mini e dei favolosi Fuoristrada Land Rover apprezzati per la loro versatilità e capaci di muoversi su qualunque condizione di terreno.
Il territorio della DPR per il brand LAND ROVER è vasto e comprende tutta la provincia di Pavia: a Nord Ovest Vigevano, a Sud tutto l’Oltrepò, che segna l’asse di confine con 3 Regioni, Piemonte, Emilia Romagna e Liguria.
È quindi un’area variegata sia dal punto di vista morfologico che socio – culturale, composta da pianure, colline e Appennini..
Nel 2010 c’è stato il primo adeguamento ai nuovi standard con il rifacimento del nuovo Show-Room.
Nel 2016 DPR ha inoltre ottenuto il brand Jaguar e contestualmente ha acquisito come riparatore autorizzato l’ex Concessionaria Piva srl e la relativa zona. La collaborazione con Piva è subito partita in modo positivo e attualmente procede con un lavoro strutturato e profittevole per entrambi.
A febbraio 2017 DPR ha iniziato i lavori per la realizzazione del nuovo Show Room, Officina, Magazzino e aree comuni con l’intento di realizzare nel minor tempo possibile la nuova CONCESSIONARIA JAGUAR LAND ROVER di PAVIA.

Jaguar Land Rover Limited: Registered office: Abbey Road, Whitley, Coventry CV3 4LF. Registered in England No: 1672070